Navigation

About us

Spiegazione Linee

L'offerta di Veloplus consiste in tre linee di abbigliamento, che si differenziano per vestibilità, tessuti e caratteristiche. In questo modo siamo in grado di soddisfare le molteplici esigenze, dall piccolo gruppo di amatori alla squadra di professionisti.

Veloplus LINEA CONFORT

LINEA COMFORT

Si tratta di una linea comoda e soft adatta a chi è alla ricerca di una vestibilità più confortevole.
Con questa linea siamo in grado di vestire anche le taglie più abbondanti. Per la maglia si può scegliere tra diversi tipi di tessuto, per esempio il 3D o il Micro Pallino; per la salopette viene utilizzata lycra MITI. Sia su maglia, sia su salopette c'è la possibilità di aggiungere come optional l'elastico stampabile fondo manica e fondo gamba (alto 4,5 cm o 6 cm).






Veloplus LINEA PROF

LINEA PROF

Si tratta di una linea dalla vestibilità più race rispetto alla linea comfort, comunque in grado di vestire anche le taglie un po' più abbondanti. I tessuti utilizzati per la maglia sono il Micro Pallino e l'Asteria per le maniche e i fianchetti; quest'ultimo tessuto permette una maggiore aderenza al corpo. Per la salopette viene utilizzata sempre lycra MITI ed ha già incorporato l'elastico stampabile fondo gamba (alto 4,5 cm o 6 cm). A differenza della linea comfort in cui è possibile scegliere diversi tessuti per la maglia, la linea prof è stata studiata con determinati tessuti, non cambiabili, in modo da creare una perfetta sinergia tra tessuto e taglio e una perfetta vestibilità.




veloplus linea premium

LINEA PREMIUM

Si tratta di una linea race al 100%, adatta ad amatori e professionisti a cui piace indossare capi aderentissimi. Per la maglia vengono utilizzati tre diversi tessuti: il Think 505 per il fronte della maglia e il King Carbo o Ultremo per il retro (in base alla scelta del cliente); la maglia ha la zip rovesciata e l'elastico stampato fondo manica e fondo maglia. La salopette è uguale a quella della linea prof.