Navigation

About us

Pagamenti accettati

CARTA DI CREDITO
Gli acquisti con pagamento tramite carta di credito sono tra i più veloci e sicuri. Attraverso il più evoluto canale crittografato a 256bit SSL3 con server certificato BankPass, la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le informazioni personali rimarranno protette, noi come azienda non riceveremo nessuna informazione sull'utente o la carta di credito utilizzata, ma solo una conferma di avvenuto pagamento. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento e ricezione dell'ordine.

PAYPAL
Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet, con pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita e sicura. Dopo aver scelto questa modalità di pagamento verrete indirizzati alla pagina apposita, dove andranno inseriti i dati del vostro account PayPal (qualora non ne possediate uno, è possibile effettuare la registrazione gratuita o effettuare direttamente il pagamento). Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento e ricezione dell'ordine.

BONIFICO BANCARIO
Il pagamento tramite bonifico bancario può essere effettuato sia online usufruendo dei relativi servizi, sia recandoti presso il tuo istituto bancario. Le coordinate di versamento saranno comunicate nell'e-mail di conferma dell'ordine e nella pagina conclusiva dello stesso. L'ordine verrà evaso solamente dopo la verifica dell'accredito sul nostro conto corrente. Se il bonifico non verrà effettuato entro 10 giorni, l'ordine verrà automaticamente cancellato. I nostri dati bancari sono i seguenti:

Intestatario: Veloplus S.r.l.

BCC TRIUGGIO

IBAN IT36K0890150920000000550061

CONTO INTESTATO A : VELOPLUS s.r.l.

Vi preghiamo di inviarci una copia del bonifico bancario per e-mail: shop@veloplus.it o per fax: +39 039 5788047
La spedizione dell'ordine verra' eseguita al ricevimento della valuta sul ns. conto corrente bancario (Tempo medio: 2-3 giorni dalla data di esecuzione del bonifico).