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Domande Frequenti

Come posso effettuare il pagamento?

I metodi di pagamento disponibili sul nostro negozio on-line sono: carta di credito, PayPal, bonifico bancario.
Per alcune province italiane è possibile ritirare la merce ordinata presso la nostra sede in Via Lecco, 19/M1 - 23896 Bevera di Sirtori (LC)

Come avviene la spedizione della merce?

La merce ordinata viene spedita tramite corriere espresso (BARTOLINI) Al termine della procedura d'ordine verrà inviato un messaggio contenente il tracking number del pacco.

Quali sono i tempi di consegna?

Dall'effettuazione dell'ordine e del relativo pagamento trascorrono mediamente 7 giorni lavorativi.

Se la merce ordinata fosse difettosa o di taglia errata posso sostituirla?

Si, è possibile sostituire la merce ordinata entro 30 giorni dalla data di acquisto. Le indicazioni da seguire per effettuare il reso merce sono disponibili QUI.
I resi merce vengono gestiti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi.

Come posso effettuare l'ordine?

L'ordine può essere inoltrato tramite il nostro negozio on-line www.veloplus.it, contattandoci QUI .
Non sono accettati ordini telefonici, via Fax o effettuati con altri media diversi dal sito Veloplus.it. Al termine della procedura d'ordine verrà inviato un messaggio di conferma.

Come posso scegliere la taglia più adatta a me?

In ciascuna pagina informativa dei prodotti sono disponibili dei link nei quali sono contenute delle tabelle taglie per ciascuna tipologia di prodotto.

Devo modificare o annullare l'ordine, come posso fare?

Gli ordini possono essere modificati o annullati entro 12 ore dalla loro effettuazione. Per modificare l'ordine è necessario inviare una e-mail a shop@veloplus.it